spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 20 maggio alla casa del popolo di San Casciano un… “Pomeriggio con Dante”

    Dalle 17.30 nella sala polivalente verranno recitati (da Gianni Mazzei e Roberto Nesi) i canti 1° e 3° dell'Inferno della Divina Commedia

    SAN CASCIANO – “Pomeriggio con Dante”: venerdì 20 maggio dalle 17.30 nella sala polivalente del circolo Arci San casciano.

    Verranno recitati i canti 1° e 3° dell’Inferno della Divina Commedia, con introduzione e commento di Roberto Cacciatori.

    Voci recitanti: Gianni Mazzei e Roberto Nesi. Musiche dal vivo: Paolo Paolini. Multivisione: Giancarlo Bartolozzi. Tecnico suono e luci: Massimiliano Micheli.

    Poiché la sala contiene solo 40 posti, prenotare al numero 055820779.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...