spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 27 maggio (alla casa del popolo) la Misericordia di Mercatale incontra la cittadinanza

    "Un'occasione - dicono dalla Confraternita di piazza del Popolo - per conoscervi, illustrarvi le attività che la Misericordia svolge e per parlarvi del progetti futuri"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – La Misericordia di Mercatale incontra la popolazione mercatalina, venerdì 27 maggio, alla casa del popolo di via Sonnino, a partire dalle 19.30.

    “Un’occasione – dicono dalla Confraternita di piazza del Popolo – per conoscervi, illustrarvi le attività che la Misericordia svolge e per parlarvi del progetti futuri”.

    Questo il programma della serata.

    19.30: storia della Fraternita di Mercatale e le attività che svolge

    20: DAE, un progetto per la vita

    20.30: cena a buffet per tutti i partecipanti

    I relatori sono Michela Pucci e il dottor Emilio Santoro.

    Informazioni: prenotazione non obbligatoria ma gradita, al numero 3313003828.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...