spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Le immagini del centro polifunzionale sulla terrazza dell’area ex Stianti

    Progetto da 4,3 milioni: 2,5 dei quali vengono dai fondi europei per la ripartenza, che porterà alla realizzazione di spazi per le attività più varie

    SAN CASCIANO – Eccole, nel video prodotto da Florence Multimedia, le immagini di come verrà il centro polifunzionale sulla terrazza dell’area ex Stianti, a San Casciano.

    Questa riqualificazione è infatti il progetto con cui il Comune di San Casciano metterà a frutto i fondi del Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza.

    Un investimento che rientra nella linea “Cultura e inclusione sociale” della Città Metropolitana di Firenze.

    Progetto da 4,3 milioni: 2,5 dei quali vengono dai fondi europei per la ripartenza, che porterà alla realizzazione di spazi per le attività più varie: dalla formazione professionale alle mostre, fino alla ginnastica per gli anziani.

    # Quattro milioni e 300mila euro per cambiare il volto alle Terrazze Stianti: 2,5 arrivano dal PNRR

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...