SAMBUCA (TAVARNELLE) – La storia la raccontiamo nell'articolo in cronaca (leggi qui), così come mostriamo tutte le foto. Qui invece vedete il video dei danni causati dal maltempo di domenica 6 novembre, e in particolare dall'ostruzione di un fosso, al distributore Aquila del Pontenuovo, alla Sambuca (Tavarnelle).
Il risveglio del distributore della Sambuca: in mezzo… alla melma
Sostieni il Gazzettino del Chianti
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.
Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.



































