TAVARNELLE – Il paese è anche questo. E' voglia di divertirsi, di prendersi in giro, di fare (e far fare) due sane risate.
In questo caso siamo a Tavarnelle, paese di personaggi spesso (a dir poco) istrionici: e gli artefici delle risate (e vi possiamo assicurare che se guardate i video ne farete), sono tre. Più qualche "complice" raccolto lungo la strada.
Due davanti alla videocamera del telefonino, ovvero Simone "Il Cobra" Cavuoti e Stefano Frosali (in alcuni passaggi ci ricorda quasi, inconsapevolmente, il compianto Andrea Cambi); uno dietro a fare le riprese, ovvero Simone Brogioni.
Le "scenette" che hanno organizzato sono brevi, semplici ma esilaranti: del resto "Il Cobra" in questo senso è una garanzia.
Quella che vedete in alto è forse la più completa, nata con la collaborazione del macellaio di via Naldini Maurizio Morandi. Impossibile smettere… di ridere.
Quella che vedete qua sotto ha invece un altro complice: stavolta siamo in Sant'Anna, alla Gelateria Bananas.
Anche in questo caso "Il Cobra" è mattatore assoluto con Stefano Frosali che però si conferma una spalla degnissima e perfetta. E gli perdoniamo pure se a metà video… l'immagine si ribalta: fa forse ancora più ridere.
Infine le ultime due, qua sotto, nel bosco dei Chiostrini: fra cinghiali-Cobra che grufolano nel bosco (e si beccano anche un ramo in un occhio) e Cobra-Tarzan che si attaccano a improbabili liane.



































