Niente raccomandata all’ufficio postale di Mercatale: Poste risponde a una nostra lettrice

"Ci scusiamo per il disguido, dovuto a un processo di lavorazione interna. E informiamo la signora che la sua raccomandata è disponibile per il ritiro nell’ufficio postale di Mercatale"

MERCATALE (SAN CASCIANO) – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Poste Italiane, che risponde pubblicamente a una nostra lettrice che si era lamentata per la mancata consegna di una raccomandata all’ufficio postale di Mercatale.

# “A Mercatale non si possono ritirare le raccomandate presso l’ufficio postale”

Gentile Redazione,

in riferimento alla lettera “A Mercatale non si possono ritirare le raccomandate presso l’ufficio postale” (27/1/22), Poste Italiane si scusa con la signora Beatrice Pratesi per il disguido, dovuto al processo di lavorazione interna.

E la informa che la sua raccomandata è disponibile per il ritiro nell’ufficio postale di Mercatale.

Cordiali saluti.

Poste Italiane

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...