spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, la serata dei “ragazzi” e delle “ragazze” del 1965: in 56 alla Piscina del Chianti

    Il ritrovo a 60 anni: per una cena, tante chiacchiere, molti sorrisi, un pizzico di nostalgia. Ingredienti tipici... di queste occasioni

    SAN CASCIANO – Quando sono nati correva l’anno 1965: e, per dirne un paio, non c’era ancora stata l’alluvione di Firenze.

    E l’uomo avrebbe camminato sul suolo lunare solo quattro anni dopo.

    Sono “ragazze” e “ragazzi” sancascianesi del ’65, che venerdì 12 settembre si sono ritrovati tutti insieme per una serata in amicizia.

    Alla Piscina del Chianti, a San Casciano, erano in 56: per una cena, tante chiacchiere, molti sorrisi, un pizzico di nostalgia.

    Tutti ingredienti tipici di queste serate, che raccontano il tempo che passa e che fanno spesso ritrovare persone che non si vedono da anni e anni.

    Così è stato anche questa volta: “E non possiamo che ringraziare gli organizzatori di questa serata” ci dicono alcuni di coloro che hanno partecipato.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...