Casolare disabitato in fiamme su via Imprunetana: vigili del fuoco in azione

Sono serviti sette uomini e due veicoli antincendio per domare le fiamme sviluppate in una sorta di magazzino

IMPRUNETA – Nottata movimentata quella appena trascorsa all'Impruneta: alle due infatti i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Imprunetana, per l'estinzione di un incendio che stava interessando un casolare.

 

L'immobile è disabitato ma è stato adibito a magazzino e laboratorio: al suo interno era presente molta mobilia.

 

I vigili del fuoco sono intervenuti con sette uomini e due veicoli antincendio per poter domare le fiamme e mettere in sicurezza tutta la zona.

di Matteo Pucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...