Il restauro del Parco della Rimembranza, il Comitato invita all’inaugurazione

In programma per l'8 ottobre il corteo con autorità civili e militari e la musica della società corale

IMPRUNETA – Il Comitato Parco della Rimembranza di Impruneta invita tutti all’inaugurazione del restauro del Parco della Rimembranza che si terrà sabato 8 ottobre. Il programma prevede la partenza alle ore 16.15 dalla sede della Misericordia in via della Fonte 1, con arrivo presso il parco in via Vittorio Veneto intorno alle 16.30: qui si svolgerà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza di autorità civili e militari.

 

Al termine il Coro della Società Corale eseguirà alcuni brani. Con orgoglio il Comitato, dopo soli 18 mesi dalla sua nascita, è lieto far vedere al paese il restaurato monumento che ricorda i caduti delle due guerre mondiali. Continuano intanto le sottoscrizioni per sostenere il Comitato.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...