Mostra del ricamo a Balatro: il 9 e 10 dicembre si possono amirare dei capolavori

Appuntamento presso la casa del popolo di Balatro: l'assessore alla cultura Massari al taglio del nastro

BALATRO (BAGNO A RIPOLI) – La casa del popolo di Balatro e il Laboratorio di Ricamo “Telaio&Dintorni”, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano una 'Mostra di Ricamo a Telaio, Sfilature, Punto Antico e Broderie Suisse'.

 

Appuntamento presso la casa del popolo di Balatro, sabato 9 dicembre dalle 16.30 alle 22 e domenica 10 dicembre dalle 10 alle 22. All'inaugurazione di sabato 9 alle 16.30 sarà presente l'assessora alla cultura Annalisa Massari.

 

Per l'occasione: mercatino “Aspettando Natale”, dove sarà possibile acquistare i lavoretti a tema del Laboratorio di Ricamo.

 

Informazioni: Marisa 328 3187614; casa del popolo di Balatro (via di Balatro 14), 055 620595.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...