“Dire Fare Condividere”, prossimo appuntamento al circolo Lo Stivale di Candeli

I cittadini incontrano il sindaco e la giunta per fare il punto sui progetti in corso e su quelli futuri

CANDELI (BAGNO A RIPOLI) – Nuovo appuntamento con le assemblee pubbliche nelle frazioni organizzate dall'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli.

 

Il prossimo incontro con sindaco e giunta, aperto a tutti i cittadini, è in programma lunedì 11 dicembre alle 21.15 al circolo Arci "Lo Stivale" (via Villamagna 28/A) e sarà dedicato alle frazioni di Candeli, Vallina e Rimaggio.

All'assemblea saranno presenti il primo cittadino Francesco Casini, la vicesindaca con delega alle politiche sociali Ilaria Belli e gli assessori della giunta municipale: l'assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari, l'assessore all'urbanistica Paolo Frezzi e l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli.

Sarà l'occasione per fare il punto con i cittadini sui progetti in corso sul territorio e su quelli che stanno per partire, dalle grandi opere alla mobilità e ai lavori pubblici, fino a welfare, turismo e scuola.

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...