La Filarmonica Cherubini di Bagno a Ripoli domenica in Piazza della Signoria

L'esibizione in occasione del XII Festival Musicale Fiorentino. La Filarmonica sarà diretta dal maestro Mobilia

BAGNO A RIPOLI – Concerto fiorentino per la Filarmonica Cherubini di Bagno a Ripoli. L'appuntamento è per domenica 10 giugno, alle 10, in piazza della Signoria, a Firenze.

 

L'occasione è il XII Festival Musicale Fiorentino, organizzato dalla Presidenza Interprovinciale di Firenze e Prato dell'Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, dei Gruppi Corali e della Musica Popolare Italiana (Anbima).

 

La Filarmonica, guidata dal direttore e maestro concertatore Carmelo Mobilia, eseguirà questo programma: M. Pennella – El Gato Montes, Paso Doble Torero; S. Miraglia – Antonella, Marcia Sinfonica; T. Jones, The last of Mohicans; N. Piovani, La vita è bella, Tributo a Gino Bartali; G. Verdi – Valzer Brillante; P. Marquina – Espana Canì; C. Francois – My Way; D. Sostakovic, The Second Waltz; L. Bernstein, West Side Story; D. Ellington, Caravan; J. Hander, New York New York.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...