BAGNO A RIPOLI – "Dall'alba di lunedì 16 luglio la nuova Linea T1 "Leonardo" arriva fino a Careggi".
E' contento il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Che però rilancia subito per l'allungamento in territorio ripolese.
"Adesso – sottolinea – dobbiamo accelerare per portare la tramvia anche a Bagno a Ripoli e nell'area a sud di Firenze che non possono restare fuori da un sistema di collegamenti veloce, efficiente, ecologico che è anche un'occasione di riqualificazione urbana".
"Anche di questo – annuncia – si parlerà domani sera alle 21.30 alla Festa dell'Unità in corso a Mondeggi, dove sarò intervistato sui quattro anni di mandato dal direttore del Gazzettino del Chianti, Matteo Pucci. Se riuscite a venire, mi fa piacere conoscere il vostro punto di vista".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























