Bagno a Ripoli. Contributi alle associazioni culturali, via all’avviso pubblico

Aperto il bando con cui l'amministrazione comunale potrà sostenere le attività svolte o in programma nel 2018

BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli dà il via libera all'avviso per l'erogazione di contributi a favore di associazioni culturali, comitati, altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, conservazione beni storici e in azioni di promozione del territorio.

 

L'avviso, che resterà aperto fino a lunedì 19 novembre 2018, è necessario per raccogliere richieste, dati e costi effettivi delle iniziative che si sono svolte durante quest'anno o che si svolgeranno entro il 31 dicembre, inserite nel calendario ufficiale delle manifestazioni e/o dotate di patrocinio comunale, al fine di definire e versare i rispettivi contributi.

 

Si ricorda che il Comune di Bagno a Ripoli sostiene ogni forma qualificata di produzione e promozione culturale nelle sue varie espressioni (musica, danza, teatro…), organizzata sul territorio ripolese da associazioni, comitati, altri soggetti formalmente costituiti.

 

L'amministrazione incentiva inoltre interventi di conservazione e valorizzazione del patrimonio storico artistico presente in àmbito comunale, ed azioni/progetti di marketing territoriale.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...