spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    120 studenti di Bagno a Ripoli premiati dal Comune per i risultati scolastici

    All'Antico Spedale del Bigallo gli hanno reso onore il sindaco Casini e l'assessore alla scuola Massari

    BAGNO A RIPOLI – Li hanno definiti i "top player" delle scuole: sono i 120 studenti che nel pomeriggio di oggi, giovedì 26 ottobre, sono stati premiati dal sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e dall'assessore alle politiche della scuola Annalisa Massari per i loro risultati raggiunti.

     

    Sorrisi e comprensibile soddisfazione quindi per chi è stato protagonista dell'edizione 2017 di “Diploma Premiato”, iniziativa organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli per valorizzare gli studenti ripolesi di scuole medie e scuole superiori che hanno concluso brillantemente il loro percorso di studi.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...