spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pieraccioni e Conti? Prossimi candidati sindaco e vicesindaco di Bagnoaripolandia!”

    Dopo gli appuntamenti al Crc Antella e al Teatro Comunale il ringraziamento di Casini ai due artisti

    BAGNO A RIPOLI – "Uno ha già detto di volersi candidare a sindaco di "Bagnoaripolandia", l'altro mi sa che è in pole position per fargli da vicesindaco" scherza così sui social il vero sindaco ripolese Francesco Casini sulla presenza negli ultimi giorni nel territorio comunale di Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

     

    "Grazie a loro – prosegue Casini – per le serate piacevoli e divertenti che ci hanno regalato in questa settimana, il primo presentando al Crc Antella il suo ultimo film, il secondo con la sua partecipazione oggi al Teatro Comunale. Due grandi artisti e professionisti che rivendichiamo con orgoglio come patrimonio di Firenze".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...