spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “A bocce ferme”, Marco Malvaldi presenta il suo libro alla Casa del Popolo di Grassina

    Appuntamento il 28 ottobre alle 17.30, partecipa anche l'attore Sergio Forconi. L'iniziativa organizzata da "Libri e giornali"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Domenica in “giallo” alla Casa del popolo di Grassina dove lo scrittore Marco Malvaldi il 28 ottobre presenterà il suo ultimo libro “A bocce ferme” (Sellerio Editore Palermo, 2018).

     

    L'iniziativa, organizzata dall'edicola "Libri e giornali", avrà inizio alle 17.30 e conterà sulla partecipazione, oltre all'autore, dell'attore grassinese doc Sergio Forconi.

     

    Nel nuovo capitolo delle avventure che ha come protagonista il BarLume e i suoi frequentatori, Malvaldi trasporta i lettori indietro nel tempo con un “col case” vecchio mezzo secolo che Massimo e i suoi anziani amici proveranno a risolvere.

     

    L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli e sarà introdotta da Silvia Rabatti del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...