spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Teatro, “Addio mondo crudele” e “Mannaggiaffeisbuc” sul palco della Sala Ruah

    Il primo spettacolo in programma domenica 11, il secondo il 17 novembre in via delle Arti a Bagno a Ripoli

    BAGNO A RIPOLI – Prosegue la stagione teatrale 2018/2019 in programma alla Sala Ruah a Bagno a Ripoli (via delle Arti).

     

    Il prossimo appuntamento è in programma domenica 11 novembre con “Addio mondo crudele”, atto unico esilarante di Tobia Rossi portato in scena dalla compagnia “Gli Sbalestrati”, che ha come tema la crisi di coppia.

     

    Il 17 novembre è invece la volta di “Mannaggiaffeisbuc”, commedia in due atti brillanti di Lucia Macchiarini con la regia di Gianluca Truppa portato in scena dalla compagnia “Acquainbocca”.

     

    Per info: 331.2144464 – eventibagnoaripoli@gmail.com. La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...