spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Disservizio elettrico in via di Rosano risolto: sabato pomeriggio interruzione programmata

    Dalle 15 alle 18: tempi e modalità concordati con il ristorante che si trova in questa zona

    BAGNO A RIPOLI – Un problema all’interruttore della cabina elettrica secondaria che fornisce alimentazione ai clienti dell’area: e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, spiega così il disservizio elettrico avvenuto ieri tra via di Rosano, via del Padule e via di Rimaggio, coinvolgendo un numero ristretto di utenze.

     

    "I tecnici di e-distribuzione – si legge in una nota – sono intervenuti immediatamente e hanno eseguito le operazioni per la riparazione provvisoria, restituendo elettricità a tutte le utenze interessate".

     

    "Domani pomeriggio, sabato 16 dicembre – annunciano – dalle 15 alle 18, e-distribuzione effettuerà un’interruzione temporanea del servizio per la sostituzione e il rinnovo dell’interruttore e della componentistica elettromeccanica della cabina in modo da risolvere definitivamente il problema. I tempi e le modalità di intervento sono stati concordati anche con il ristorante presente in zona, che in quella fascia oraria sarà chiuso".

     

    E-distribuzione, oltre a sottolineare che dopo il disservizio localizzato e risolto di quest’estate non si erano verificati altri problemi, comunica che continuerà a monitorare la situazione anche dopo l’esecuzione dell’intervento. E-distribuzione è anche in contatto con il Comune di Bagno a Ripoli che si è prontamente attivato per condividere tutte le informazioni del caso.

     

    Questo il dettaglio dei lavori programmati per domani: sabato 16 dicembre, dalle 15 alle 18, Bagno a Ripoli, via del Padule civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 10, 14, da 18 a 20, da 28 a 30, 34, da 25 a 27, da 33 a 35, sn (senza numero); via di Rimaggio civ. da 2 a 4, 7; via di Rosano civ. 2/p.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...