spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Risorse per chi ha subito danni durante il temporale del 29 ottobre scorso

    Il Comune prepara le prime misure di sostegno alla popolazione e alle attività economiche. Ecco come ottenerle

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che è stata attivata la fase di stima delle risorse occorrenti per le prime misure di immediato sostegno alla popolazione ed alle attività economiche e produttive in seguito alla calamità naturale del 29 ottobre 2018. 

     

    A causa del forte vento e della pioggia quel giorno sono caduti diversi alberi sul tutto il territorio fiorentino.

     

    I cittadini o le imprese che hanno subito danni nell'evento devono presentare domanda di contributo entro le ore 12 del 13 dicembre 2018. 

     

    Modalità e moduli da compilare per la richiesta sono reperibili e scaricabili sul sito del Comune di Bagno a Ripoli a questo link.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...