spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apre lo Spazio Giovani “Lab-Oratorio” in piazza San Francesco a Bagno a Ripoli

    Un posto dove studiare, prendere un libro in prestito, fare due chiacchiere, bere un tè, vedere un film

    BAGNO A RIPOLI – Apre a Bagno a Ripoli, nella sala al piano terra in piazza San Francesco, nel capoluogo, lo Spazio Giovani “Lab-Oratorio”, a cura di Anspi (Associazione Nazionale San Paolo Italia. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Nel Lab-Oratorio, è possibile trovare un posto in cui studiare, un divano su cui rilassarsi, un libro da prendere in prestito, uno spazio in cui fare i compiti, un aiuto in alcune materie, fare chiacchiere… non rumorose!, passare il pomeriggio o solo qualche minuto, vedere un film, fare un vecchio gioco in scatola, bere un tè, stare semplicemente in compagnia o sentirsi meno soli.

    La presenza di un adulto è garantita dalle 14.30 alle 18, dal lunedì al giovedì. Per frequentare è necessaria la tessera Anspi (6 euro l'anno per copertura assicurativa). Per informazioni chiamare Patrizia, 333 8143926

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...