spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sonno, rabbie, pasti: due incontri per parlare dei piccoli conflitti genitori-figli

    Alla biblioteca comunale di Bagno a Ripoli Paolo Sarti, pediatra e formatore incontra mamme e babbi di bambini fino ai 5 anni

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Il Centro di Documentazione Educativa del Comune di Bagno a Ripoli organizza “Parliamone insieme al dottor Paolo Sarti”, due incontri rivolti a genitori dei bambini da 0 a 5 anni.

     

    L'appuntamento è per giovedì 9 e giovedì 16 novembre 2017, ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale, in via di Belmonte 38, Bagno a Ripoli.

    Con Sarti (nella foto), pediatra e formatore, si parlerà del pasto, del sonno, delle rabbie, dei sì, dei no e delle opposizioni, di come gestire i piccoli conflitti quotidiani tra genitori e figli e di come godersi il piacere di aiutare i bambini a crescere.

     

    L'iniziativa è gratuita. Informazioni e prenotazioni: Centro di Documentazione Educativa, 055 6390.455/6, lunedì, mercoledì e venerdì ore 8-13, martedì e giovedì ore 8.30-13 e 14.30-17.30.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...