spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un marzo in rosa al Poliambulatorio Solidarietà e Salute presso la Fratellanza Popolare di Grassina

    Per tutto il mese sono previste visite ginecologiche e nutrizionali, controllo postura e pacchetto fisioterapia a prezzi calibrati solo su prime visite

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Rosa sarà il colore con cui il Poliambulatorio Solidarietà e Salute, nei locali della Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina, accoglierà il mese di marzo.

    Rosa come espressione della prevenzione femminile: per tutto il mese infatti sono previste visite ginecologiche e nutrizionali, controllo postura e pacchetto fisioterapia a prezzi calibrati solo su prime visite.

    Sarà possibile prenotare l’appuntamento telefonando al numero 0556463333.

    Consapevolezza e conoscenza sono alla base della prevenzione contro l’insorgenza di eventuali malattie, questo è l’obiettivo.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...