spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    SI CHEF: lezioni di cucina e cooking class professionali. In uno scenario da sogno a Barberino Tavarnelle

    La sede è una splendida proprietà completamente rinnovata, con attrezzature complete, postazioni individuali e una grande cucina professionale

    BARBERINO TAVARNELLE – SI CHEF è la nuova realtà firmata Travel Experience, nata con l’idea di trasmettere a persone di tutto il mondo la cultura della cucina italiana.

    Lavorando in un contesto di eccezione, SI CHEF offre lezioni e cooking class in chianti professionali, degustazioni ed esperienze immersive nella genuinità della nostra storia culinaria.

    La squadra è composta da chef professionisti, esperti e appassionati del settore e garantisce intrattenimento e professionalità; mentre le partnership con importanti brand dell’ ambiente eno gastronomico permettono di lavorare sempre con prodotti del territorio di importante qualità.

    Tramandare la tradizione con l’esperienza e valorizzare il territorio toscano, sono gli obbiettivi principali che questo nuovo progetto vuole portare avanti attraverso un liguaggio comune, che unisce tutti i popoli del mondo, quello del cibo.

    La sede è una splendida proprietà completamente rinnovata, con attrezzature complete, postazioni individuali e una grande cucina professionale.

    Una villa circondata da un giardino terrazzato e panoramico, che vi accoglierà facendovi immergere in un paesaggio da cartolina tra le colline del Chianti fiorentino (Barberino Tavarnelle).

    SI CHEF dispone di varie tipologie di servizi: corsi di cucina dedicati ai vari livelli di esperienza, degustazioni, aperitivi, serate a tema, servizi catering di alto livello, eventi privati.

    In aggiunta alle tradizionali esperienze enogastronomiche vi sono poi altre attività da poter abbinare, tra le quali: gite in Ebike o Mountain Bike, percorsi trekking nella natura, caccia al tartufo, visite culturali, gite in mongolfiera, servizi navetta o NCC per facilitare gli spostamenti e in generale qualsiasi tipologia di servizio personalizzabile su richiesta.

    A livello di realizzazione e commercializzazione, sia delle lezioni che dei pacchetti experience ad esse collegati, SI CHEF gode dell’esperienza di gestione di TRAVEL EXPERIENCE srl, proprietaria dei marchi: Oceanya.it, tuscanytravelexperience.com In-Chianti.it.

    Queste realtà garantiscono alla scuola una partecipazione internazionale e cosmopolita.

    La sede, a Barberino Tavarnelle
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...