spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo Berardenga, domani il primo incontro sul Piano Operativo Comunale

    Appuntamento alle 17.30 a Castelnuovo Berardenga, nell'auditorium di Villa Chigi Saracini. Gli altri due incontri a Geggiano e Quercegrossa

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Domani, giovedì 24 novembre, prenderanno il via i tre incontri pubblici organizzati dal Comune di Castelnuovo Berardenga e dedicati alla variante al Piano strutturale e al nuovo Piano operativo comunale.

    Il primo dei tre appuntamenti, promossi con l’obiettivo di condividere con i cittadini le linee programmatiche sulla stesura dei nuovi strumenti urbanistici comunali, è in programma alle ore 17.30 a Castelnuovo Berardenga, nell’auditorium di Villa Chigi.

    Gli altri due incontri sono fissati per martedì 29 novembre a Geggiano, negli spazi del Circolo Arci, e venerdì 2 dicembre a Quercegrossa, nel salone degli impianti sportivi, con inizio per entrambi alle ore 17.30.

    La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile seguire gli incontri anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Castelnuovo Berardenga.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua