spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Maltempo in arrivo: a Castelnuovo Berardenga annullati i mercatini in programma domenica 11 dicembre

    Confermato lo spettacolo per bambini in programma al teatro "Vittorio Alfieri" domenica alle ore 17

    CASTELNUOVO BERARDENGA – A causa del maltempo previsto nei prossimi giorni, sono state annullate tutte le iniziative in programma domenica 11 dicembre in piazza Marconi con “Aspettando Natale a Castelnuovo Berardenga”.

    Rimane, invece, confermato il teatro per bambini e ragazzi al Teatro comunale “Vittorio Alfieri”, con lo spettacolo “L’elefantino” in programma alle ore 17.

    Lo spettacolo “L’elefantino”, scritto e diretto da Bruno Cappagli, protagonista insieme a Margherita Molinazzi, racconterà ai piccoli spettatori la storia di Biba, che ha avuto l’incarico, da mamma e papà, di lavare tutti i calzini della famiglia.

    Mentre Biba svolge il suo compito, racconta una storia e, come per magia, i calzini prendono vita e si trasformano in animali della giungla che racconteranno come il piccolo elefantino dal piccolo naso, dotato di un’insaziabile curiosità, fu il primo di tutti gli elefanti ad avere la proboscide e di come scoprì quanto gli fosse utile.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...