spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Urbanistica a Castelnuovo Berardenga: al via gli incontri sul Piano Operativo Comunale

    Appuntamenti nel capoluogo, a Ponte a Bozzone e Quercegrossa. Gli incontri potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

    CASTELNUOVO BERARDENGA – La variante al Piano strutturale e il nuovo Piano operativo comunale.

    Saranno questi i temi al centro dei tre incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale di Castelnuovo Berardenga con l’obiettivo di condividere con la cittadinanza le linee programmatiche sulla stesura dei nuovi strumenti urbanistici comunali.

    Gli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 17.30, si svolgeranno giovedì 24 novembre, nell’auditorium di Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga.

    Martedì 29 novembre al circolo Arci di Geggiano e venerdì 2 dicembre presso il salone degli impianti sportivi di Quercegrossa.

    La partecipazione è aperta a tutti. Gli incontri potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Castelnuovo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua