spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina, Radda, Gaiole e Castelnuovo: cessa l’attività la pediatra Ursula Geronzi

    Il primo ottobre entrerà in servizio nello stesso ambito, come pediatra di libera scelta, la dottoressa Cosimina Cerrone

    SIENA – Cessazioni ed entrate in servizio di pediatri di libera scelta in provincia di Siena.

    L’Asl Toscana sud est comunica le novità di fine settembre inizio ottobre per quanto riguarda i pediatri di libera scelta in provincia di Siena, conseguenti a cessazioni ed entrate in servizio.

    Il 30 settembre cesserà il dottor Sandro Valentini, pediatra di libera scelta nell’abito di Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano.

    Gli assistiti, salva la facoltà di scelta di un altro pediatra, saranno assegnati d’ufficio alla dottoressa Maria Caterina Nicoletti.

    Sempre lo stesso giorno, cesserà anche la dottoressa Ursula Geronzi, pediatra di libera scelta nell’ambito di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Monteriggioni e Radda in Chianti. I genitori dei suoi assistiti dovranno fare una nuova scelta.

    Il giorno dopo, primo ottobre, entrerà in servizio nello stesso ambito come pediatra di libera scelta la dottoressa Cosimina Cerrone.

    Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

    Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.

    – Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

    – Sul sito web https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute

    Oppure:

    – Compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

    – Tramite telefono al numero 0564483777, da lunedì al venerdì, 9-13.30, martedì e giovedì anche 14-15.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...