spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    HF Group Toscana: Pensando di vendere casa?

    Se ne occupano Jaqueline & Gianpiero tramite una vasta conoscenza del mercato locale, un approccio proattivo alla vendita, ed un vasta clientela internazionale

    CHIANTI – Nel dinamico mondo dell’immobiliare trovare un Mediatore affidabile che dia priorità alle esigenze dei propri Clienti, può essere una sfida.

    Jaqueline & Gianpiero, i titolari dell’agenzia HF Group Toscana, sono il punto di riferimento per chiunque cerchi di vendere, acquistare ma anche locare casa offrendo un servizio di alto livello.

    Jaqueline e Gianpiero, compagni di vita, lavorano insieme da 10 anni e la loro prerogativa è la soddisfazione dei loro Clienti attraverso la trasparenza ed affidabilità del servizio offerto.

    Jaqueline, di nazionalità tedesca ed olandese, si è laureata in Hospitality & Gestione Aziendale presso la Hotel Management School, mentre Gianpiero, cresciuto a San Casciano Val di pesa Pesa ha conseguito una laurea in Diritto Europeo, entrambi all’università di Maastricht.

    Dopo aver lavorato per molti anni all’estero ed aver conseguito una determinata esperienza nel settore immobiliare europeo, consolidando una clientela internazionale, oggi sono Mediatori esperti in Toscana offrendo un approccio proattivo e sistematico alla compravendita e locazione di case su tutto il territorio toscano.

    Vendere casa lo sappiamo tutti, è un’operazione importante che richiede molta attenzione. Per questo motivo per loro è imperativo garantire la massima sicurezza e tranquillità durante tutta la fase di compravendita o di locazione al fine di tutelare tutte le parti coinvolte.

    Inoltre, offrono un servizio unico nel suo genere, semplificando la ricerca per chiunque voglia ottenere il massimo rendimento dagli investimenti immobiliari sul mercato di Firenze essendo loro stessi investitori con successo.

    Villa in vendita a Reggello

    Per avere informazioni sull’andamento del mercato attuale, per determinare il valore di una Sua proprietà, o al fine di un investimento, non cercate oltre, potete chiamare Jaqueline & Gianpiero al numero 3475556936 o inviando una mail a hfgrouptoscana@gmail.com. Vi guideranno durante tutto il processo.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...