spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E-Dway, opportunità alle strutture chiantigiane: “Cerchiamo location per la ricarica delle Vespe elettriche”

    "Cerchiamo di ampliare i nostri punti di ricarica sul territorio. In modo da poter stilare itinerari sempre più vari e interessanti". Con il sogno di "unire" Firenze e Siena in Vespa elettrica

    FIRENZE – Abbiamo parlato nei giorni scorsi di E-Dway, la nuova realtà di noleggio mezzi eco sostenibili creata dalla tavarnellina Nadia Mangiavacchi.

    Per un turismo fatto di sostenibilità, consapevolezza e scoperta di un territorio meraviglioso. Far scoprire alle persone luoghi e attività emozionanti anche fuori dai principali circuiti turistici”.

    # E-Dway, a Firenze e nei dintorni (Chianti compreso) in Vespa elettrica: ecologia e divertimento

    Vogliamo offrire ad ogni turista – ci aveva spiegato – l’opportunità di fare un’esperienza unica nel suo genere, esplorando ad esempio il bellissimo territorio di Firenze e del Chianti in modo innovativo, nel rispetto della natura, della cultura locale e delle tradizioni”. 

    Ed ecco che proprio da E-Dway arriva una proposta lanciata verso le strutture ricettive sul territorio chiantigiano.

    Nel Chianti fiorentino (San Casciano, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti). In quello senese (Castellina, Radda, Gaiole in Chianti, Castelnuovo Berardenga). Ma anche, perché no, anche a Impruneta e Bagno a Ripoli.

    Strutture come agriturismo, bed & breakfast, aziende agricole, aziende nel settore della ristorazione… . 

    “Cerchiamo – spiega Mangiavacchi – di ampliare i nostri punti di ricarica sul territorio. In modo da poter stilare itinerari sempre più vari e interessanti”.

    Il sogno di E-Dway sarebbe infatti quello di poter garantire itinerari completi da Firenze a Siena con la Vespa elettrica; avendo punti di ricarica, ristoro, degustazione di prodotti tipici, diffusi su questo lembo di Toscana.

    Sì, perché oltre a non comportare nessun problema dal punto di vista logistico, avere un punto di ricarica E-Dway all’interno della propria struttura può voler dire anche strutturare una vera e propria parthership con l’azienda con sede logistica in Borgo Ognissanti, a Firenze.

    Per tutti gli approfondimenti e i dettagli non avete che da contattare E-Dway.

    📌 Via Borgo Ognissanti 65R, 50123 Firenze

    📱 3398135208

    💻 info@e-dway.com

    ⌨️ www.e-dway.com

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...