spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Medicina dello sport, nasce il Cup unico dedicato attivo sulle tre province dell’Asl Toscana sud est

    L'attivazione delle prenotazioni per l'agonismo non avviene con richiesta medica ma con richiesta, preventiva e obbligatoria, delle società di appartenenza sul portale dell'Asl Toscana sud est

    SIENA – L’Asl Toscana sud est comunica che a partire dal 15 novembre le prenotazioni relative alla Medicina dello sport avverranno attraverso un Cup centralizzato ed esclusivo per tutte e tre le province del territorio aziendale.

    Questo permetterà un servizio più efficiente, in grado di rispondere alle esigenze proprie della specifica disciplina sportiva.

    Si ricorda che l’attivazione delle prenotazioni per l’agonismo non avviene con richiesta medica ma con richiesta, preventiva e obbligatoria, delle società di appartenenza sul portale dell’Asl Toscana sud est.

    Sarà possibile anche la prenotazione online da parte delle società stesse. Si consiglia di accedere al portale intranet aziendale per avere tutte le informazioni dettagliate.

    La prenotazione telefonica sarà possibile nelle seguenti modalità.

    SIENA

    Telefono 0577536074 e 0577536804, numeri validi anche come segreteria e informazioni. Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...