spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti, contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese

    Ammonta a 30.825 euro la somma complessiva stanziata. L'importo sarà suddiviso in proporzione tra tutti gli aventi diritto

    GAIOLE IN CHIANTI – Una nuova misura del Comune di Gaiole in Chianti a sostegno delle piccole e medie imprese, con l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione e investimento sostenute dalle aziende nel 2021.

    Ammonta a 30.825 euro la somma complessiva stanziata. L’importo sarà suddiviso in proporzione tra tutti gli aventi diritto in base alle istanze pervenute e all’ammontare delle spese ammissibili sostenute nel 2021.

    Con questo bando l’amministrazione comunale rinnova il sostegno ai settori dell’artigianato e del commercio.

    Il bando è stato aperto anche agli imprenditori agricoli, che possono avanzare richiesta di contributo esclusivamente per lo svolgimento dell’attività commerciale, collegata a quella agricola.

    Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 4 agosto 2023 indirizzandole al settore finanziario del Comune di Gaiole in Chianti, via Ricasoli 5 e riportando la dicitura “Domanda di contributi per attività produttive anno 2021”.

    Possono essere inviate per pec alla mail comune.gaioleinchianti@postacert.toscana.it; oppure spedite con corriere o mediante raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo.

    Il bando integrale e il modulo di domanda sono pubblicate a questo link.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...