spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti, segugio maremmano resta intrappolato inseguendo un istrice: salvato dal vigili del fuoco

    Il cucciolo era rimasto incastrato sotto un cumulo di pietre: ci sono volute tre ore di lavoro per poterlo liberare e restituire al proprietario

    GAIOLE IN CHIANTI – I vigili del fuoco del Comando di Siena sono intervenuti ieri sera, sabato 18 maggio, intorno alle ore 21.45 nel comune di Gaiole in Chianti, località Rietine,
    per il soccorso a un animale.

    Un cucciolo di razza segugio maremmano, inseguendo un istrice, è rimasto bloccato sotto un cumulo di pietre.

    Dopo circa tre ore di lavoro il personale dei vigili del foco è riuscito ad estrarlo, riaffidandolo al suo proprietario.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...