spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Massimo Chicca è il nuovo presidente della casa di riposo di Gaiole in Chianti

    Eletto all'unanimità dal nuovo cda: pensionato, risiede da 20 anni nel comune di Gaiole in Chianti, dove si è sempre occupato di direzione alberghiera

    GAIOLE IN CHIANTI – È stato definito nei giorni scorsi il nuovo direttivo della casa di riposo “Misericordia” di Gaiole in Chianti, con la nomina dei membri del cda e l’elezione all’unanimità del neopresidente Massimo Chicca, che subentra al presidente uscente Federico Verzuri.

    Il nuovo consiglio di amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona di Gaiole in Chianti è composto da: Massimo Chicca (presidente), Tiziana Fineschi (vicepresidente); Elisabetta Bernardoni, Maria Grazia Bellucci e Deborah Montagnani. Il ruolo di direttrice sarà svolto da Francesca Fiore.

    “La storica casa di riposo Misericordia di Gaiole in Chianti – afferma il sindaco Michele Pescini – rilancia con questo nuovo consiglio di amministrazione la sua attività, che è importantissima per dare risposte assistenziali qualificate al territorio, nella cura degli anziani fragili”.

    “Ringrazio il consiglio uscente – riprende – in particolare l’ex presidente Federico Verzuri che ha guidato la casa di riposo in questi anni difficilissimi, caratterizzati dalla pandemia. Auguro buon lavoro a tutto il direttivo, al presidente Massimo Chicca e alla nuova direttrice Francesca Fiore alla quale do il benvenuto a Gaiole in Chianti”.

    Massimo Chicca, pensionato, risiede da 20 anni nel comune di Gaiole in Chianti, dove si è sempre occupato di direzione alberghiera. In precedenza, ha svolto l’attività di antiquario.

    “Sono molto onorato di presiedere il cda della casa di riposo Misericordia – commenta il neopresidente Chicca – penso che tale incarico vada svolto con impegno e partecipazione e sono certo che anche tutto il consiglio farà la sua parte”.

    “Ringrazio il cda che mi ha votato – tiene a fire – e in particolare il sindaco di Gaiole in Chianti e l’amministrazione tutta, che mi hanno proposto”.

    “Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Francesca Fiore – conclude – direttrice della casa di riposo, che mi affiancherà in questo incarico, confidando nella sua capacità direttiva e umana”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...