spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Gaiole: assemblea per l’approvazione della relazione del governatore e del bilancio 2022

    Domenica 7 maggio, alle ore 11.30 la Santa Messa, a seguire il pranzo e alle 14 l'assemblea

    GAIOLE IN CHIANTI – Domenica 7 maggio si terrà l’assemblea della Confraternita di Misericordia di Gaiole in Chianti, per l’approvazione della relazione del governatore e del bilancio 2022.

    L’evento sarà un’occasione di socialità e ritrovo per soci e volontari ma anche il momento per parlare dell’operato della Confraternita nell’anno appena passato.

    Il programma della giornata prevede la convocazione dell’assemblea ordinaria nei locali del Circolo Società Filarmonica di Gaiole in Chianti, in prima convocazione alle 7 ed in seconda convocazione alle 14.

    Alle 11.30 si terrà la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Gaiole in Chianti e alle 12 e 30 al Circolo, il pranzo sociale gratuito a base di specialità toscane.

    È gradita la prenotazione ai numeri 3392317991 – 3466245226.

    Il Governatore nella sua relazione affronterà le principali tematiche che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso.

    Ovvero, il calo sempre più marcato dei volontari, la riduzioni dei servizi resi dalle USL ai cittadini con i conseguenti risvolti legati alla minore entrata finanziaria.

    E ancora, la ricerca di fondi per finanziare l’assunzione di dipendenti al fine di garantire un efficiente servizio di 118, la formazione di laici (popolazione), la pratica della rianimazione cardiopolmonare, il bilancio dell’associazione.

    Nell’occasione è possibile rinnovare il tesseramento annuale alla Misericordia.

    La Misericordia di Gaiole in Chianti

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...