GREVE IN CHIANTI – Quarto furto in poche settimane al chiosco esterno della piscina di Greve in Chianti.
I soliti ignoti sono entrati nella notte fra ieri, venerdì 26 e oggi, sabato 27 giugno: danni alla struttura, spaccate le macchinette dei giochi per prendere gli spiccioli, finestre sfondate.
“Porta e finestre sfondati – dicono dalla piscina grevigiana i gestori – tutto in subbuglio e manca tanto materiale”.
“Abbiamo denunciato ai carabinieri – fanno sapere – e fatto segnalazioni ripetute al Comune. Nulla è cambiato: ora basta!”.
“I furti avvengono sempre nel fine settimana – concludono – abbiamo anche vigilanza notturna, ma pare proprio che non abbiano timore di nulla. Siamo stanchi e demotivati”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































