spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gli allenamenti dell’Atletico Calcio Impruneta? Nel “campino del prete”

    In collaborazione con don Luigi Oropallo, il primo campo sportivo del paese è tornato a nuova vita

    IMPRUNETA – La preparazione atletica dell'Atletico Calcio Impruneta per la nuova stagione si è inaugurata quest'anno "nel campino del prete", il primo campo sportivo che l'Impruneta ha avuto e che è tornato in auge quest'estate, prima con i campi estivi e le attività del circolo cattolico ora con gli allenamenti della prima squadra dell'Atletico che dureranno una quindicina di giorni.

     

    In collaborazione con don Luigi Oropallo, il campo sportivo è tornato a nuova vita, la società sportiva contribuisce tagliando l'erba, irrigando e tracciando le righe. In attesa di tornare nel proprio impianto, dove al momento sono in corso dei lavori.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...