spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo scopo era quello di raccogliere fondi per la ristrutturazione della parte alta del Parco

    IMPRUNETA – Una serata speciale quella che si è svolta venerdì 8 agosto presso l'area dell'ex tiro al piattello, ai Sassi Neri, con la cena del Comitato Parco della Rimembranza organizzata con l'associazione Piattello Green.

     

    Quasi novanta le persone presenti a cena, con lo scopo di aiutare la raccolta fondi per poter ristrutturare la parte alta del Parco.

     

    Il Comitato si augura che questo possa essere il primo passo di un percorso che porti in breve al raccoglimento della somma necessaria.

     

    Presenti i rappresentanti della varie realtà associatice che compongono il Comitato: fra queste anche i ragazzi del Collettivo Giovani Impruneta, attivi fin da subito in questa iniziativa meritoria.

     

    Durante la cena ha preso parola il presidente del Comitato Giampiero Rogai, per ringraziare i partecipanti e soprattutto il Piattello Grenn, che ha organizzato per intero la cena.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua