spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Canti e musiche dalla Sardegna, arriva la serata del coro Monteverdi di Bono

    L'appuntamento sabato 10 settembre alle 21,30 alla casa del popolo di Tavarnuzze a ingresso libero

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sabato 10 settembre ore 2,:30, con ingresso libero, al Teatro del circolo Arci, in via Gramsci a Tavarnuzze, salirà sul palcoscenico il Coro "C. Monteverdi" di Bono, in Sardegna, nato nel 1980, che ci presenterà un programma di canti e musiche tradizionali dell'isola. 

    La serata è organizzata da Pro Loco Tavarnuzze, Pro Loco Impruneta, e Circolo ARCI Tavarnuzze che ringraziamo per la preziosa ospitalità. Introdurrà la serata – per amicizia – il Coro Polifonico del Chianti.’

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...