IMPRUNETA – Ha avuto una consistente esperienza anche nell’amministrazione comunale imprunetina.
E adesso, in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre prossimi, Francesca Buccioni ha deciso di accettare la sfida. E candidarsi a consigliera regionale.
“Ho deciso di accettare la sfida fattami da Francesco Casini (anche lui candidato, n.d.r.) e di candidarmi per Casa Riformista alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 ottobre sostenendo Eugenio Giani presidente”.
“Non sono più nella politica attiva da quando ho terminato il mio incarico da assessore – dice di sé Buccioni – Non ho nessun sponsor, neanche un comitato elettorale, non ho nessun strumento e nessun social dedicato a questa avventura. Sono io, con la mia faccia tosta e la mia rubrica telefonica!”.
“Chiedo una mano a concretizzare questo progetto – prosegue – poter portare il mio (il nostro) contributo in questa casa moderata e riformista! Esprimere come Impruneta le nostre istanze, costruire nuovi legami e più rapporti in previsione di una crescita e di uno sviluppo che questo territorio merita”.
“Mi è stato insegnato che in politica i numeri contano – dice ancora Buccioni – e che per contare ci vogliono i numeri”.
“Se vogliamo aprire un dibattito costruttivo – incalza rivolta a cittadine e cittadini – inclusivo, concreto, reale, risolutivo per Impruneta in questa scadenza elettorale, ho bisogno di te, della tua faccia tosta e della tua rubrica telefonica!”.
“Le persone fanno la differenza, sempre! – conclude – E adesso ho bisogno di te, come persona, per cominciare questo viaggio!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA