spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 27 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Notti Bianche a Impruneta: mercoledì 27 luglio ultimo atto con “Sbaraccando”

    Occasioni imperdibili nei negozi, mentre per le strade del centro chi vuole può esporre la sua "merce". Ecco come fare

    IMPRUNETA – Ultima Notte Bianca delle quattro che hanno animato (alla grande) il luglio di Impruneta, grazie all'organizzazione del CCN Il Pozzo, con la collaborazione della Pro Loco imprunetina.

     

    Dopo la prima dedicata ai bambini, la seconda con il consueto pic nic, la terza con le "Armonie Parallele", si chiude con il botto con un super-sbaracco mercoledì 27 luglio.

     

    "Sbaraccando": questo è infatti il tema della quarta Notte Bianca, che avrà come sempre molte sfaccettature. Negozi aperti con saldi eccezionali, street food, la musica di Sheila come accompagnamento, la grande cocomerata a cura della Pro Loco.

     

    Si può partecipare anche in prima persona, perché con lo "Svuota Cantine" i cittadini potranno iscriversi (i moduli sono ritirabili presso i negozi del CCN "Il Pozzo") per portare in piazza il loro banco con la loro… "merce".

     

    I partecipanti si dovranno presentare in piazza muniti del proprio tavolo: per informazioni si può anche chiamare Andrea al numero 3382250349.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...