spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    State attenti. Il cantiere sulla rotonda della Certosa prosegue anche mercoledì 24 gennaio

    Suggerimento agli automobilisti: usate il bypass, evitando Bottai e la Cassia

    IMPRUNETA – Proseguiranno anche domani mercoledì 24 gennaio i lavori del cantiere di rifacimento della pavimentazione attualmente esistente sul ramo della rotonda della Certosa che si dirige verso l'abitato di Bottai (via Cassia).

     

    Essendo stato creato sulla via Cassia un senso unico alternato regolato da semaforo provvisorio, si invitano gli automobilisti ad usare il bypass evitando la via Cassia e Bottai.

     

    I lavori dovrebbero terminare giovedì 25 gennaio.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...