spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Armonie Parallele”: terza Notte Bianca questa sera all’Impruneta: da non perdere

    Musica, cibi di strada, spettacoli con il fuoco: un programma straordinario organizzato dai commercianti del CCN "Il Pozzo"

    IMPRUNETA – Terza Notte Bianca proposta dal Centro Commerciale Naturale "Il Pozzo" di Impruneta (con la collaborazione della Pro Loco): va in scena questa sera a partire dalle 19.

     

    "Armonie Parallele": questo il tema della serata. Che si snoderà fra musica, cibi di strada, negozi aperti fino a tardi.

     

    Dj set per le vie del paese innanzi tutto: con Lowen-Kasa, Daniele Dj, Dario Dejaneiro, Stefano Brutti.

     

    Intrattenimento delle ballerine Marble Dog Crew e della compagnia La Barraca con i trampolieri e lo spettacolo del fuoco.

     

    Per finire, la novità dei cibi di strada: per un mercoledì sera tutto da vivere fra via Mazzini, piazza Buondelmonti, via Cavalleggeri e via Paolieri.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...