spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Notti Bianche all’Impruneta: questa sera la super serata con il picnic nel centro del paese

    Secondo evento di luglio organizzato dal CCN Il Pozzo e Pro Loco: atmosfera "country" e... il cestino completo a 12 euro

    IMPRUNETA – Dopo il grande successo delle edizioni degli scorsi anni, torna un "classico" delle Notti Bianche organizzate dai commercianti del CCN Il Pozzo di Impruneta (in collaborazione con la Pro Loco imprunetina).

     

    Stiamo parlando della serata con il pic nic per le vie del centro storico, che torna a partire dalle 19.30 di oggi, mercoledì 13 luglio, per la seconda delle quattro Notti Bianche imprunetine.

     

    Il cestino da pic nic (potete ancora prenotarvi presso i negozi del CCN o al numero 3382250349) ha un costo di 12 euro e comprende tutto, dall'antipasto al dolce.

     

    Ovviamente i negozi saranno aperti, ci sarà un mercatino artigianale e l'intrattenimento musicale con La Nuova Pippolese.

     

    Insomma, anche per questo secondo mercoledì di luglio l'Impruneta si presenta con il suo volto migliore: e cosa c'è di meglio di un bel pic nic sotto le stelle in uno dei nostri centri storici più belli?

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...