spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Omicidio-suicidio Tavarnuzze, Fondazione Caritas Firenze: “Siamo sconvolti”

    Il presidente Lucchetti: "Nel centro mai tensioni finora. A disposizione dell'autorità giudiziaria per le indagini"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – “Siamo sconvolti”.

    A dirlo è Vincenzo Lucchetti, presidente di Fondazione Solidarietà Caritas Firenze, appena giunto nel centro di accoglienza gestito dalla Fondazione a Tavarnuzze, subito dopo l’omicidio avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 settembre.

    Attorno alle 20 arriverà poi la notizia che anche l’omicida, accoltellatosi a suo volta e gettatosi da un terrazzo, non ce l’ha fatta.

    “La morte di un giovane nostro ospite e le gravi condizioni in cui versa un altro giovane – dice Lucchetti – ci lasciano senza parole. Nel centro non si erano mai verificati attriti e tensioni”.

    “Siamo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini – conclude Lucchetti – Ora prevalgono in noi il dolore e lo sgomento”.

    Orrore a Tavarnuzze, a Villa Monticini: accoltella e uccide un uomo. Poi getta dal terrazzo suicidandosi

    Tavarnuzze, omicidio a Villa Monticini, la Lega: “Immediato un sopralluogo”

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...