spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Andata primo turno: le ragazze incontrano, sabato 11 maggio, il G.S. San Giuliano

    Il campionato è quello regionale di Serie C femminile (girone B): e sabato 11 maggio, alle 21 presso il palazzetto dello sport di via Della Robbia (ingresso libero), la Pallavolo Impruneta si gioca l'inizio della battaglia verso  la promozione alla Serie B2 nell'andata dei playoff contro il G.S. San Giuliano.

     

    Un'occasione unica per spingere le ragazze a superare il primo scoglio di una serie di playoff che dovrà indicare chi, fra le otto squadre rimaste, dovrà passare di categoria: oltre a Impruneta e San Giuliano, ci sono Volley Arno Montevarchi, REP Packaging Empoli, Energineering CUS Siena, MKT Grosseto, Pallavolo Carrarese, Rinascita Volley.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua