spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I vertici provinciali si schierano al fianco del candidato Piero Vannicelli Casoni

    “La lista elettorale Obiettivo Comune e il candidato sindaco da questa sostenuto, Piero Vannicelli Casoni, rappresentano la vera e unica alternativa al centrosinistra che da troppo tempo amministra Impruneta".

     

    A schierarsi ufficialmente al fianco di Vannicelli Casoni (in foto) sono il coordinatore provinciale del PdL Nicola Nascosti e il vicecoordinatore vicario Tommaso Villa in vista della tornata elettorale del 26 e 27 maggio prossimi.

     

    "Un progetto civico – sottolineano Nascosti e Villa – che accogliendo tutti coloro che non si riconoscono nel sistema di potere imperniato sul Partito democratico ambisce legittimamente e credibilmente a cambiare in meglio le sorti di Impruneta. Per poter meglio raggiungere questo risultato, il Popolo della Libertà della provincia di Firenze ha deciso di sostenere la lista Obiettivo Comune e il suo candidato sindaco Piero Vannicelli Casoni”.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua