spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Raduni cinofili: a Tavarnuzze un super evento dedicato ai soli cani di razza boxer

    Sabato 2 luglio a partire dalle 17 al campo sportivo. I giudizi proseguiranno anche in notturna fino alle premiazioni

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) –  Sabato 2 luglio a partire dalle 17, si terrà presso il campo sportivo di Tavarnuzze, in collaborazione con il Comitato Expo Cinofila Tavarnuzze, un raduno nazionale del Boxer Club Italia, riservato ai soli cani di razza boxer, con l'assegnazione di titoli validi per il Campionato Italiano di Bellezza Enci e Campione Sociale B.C.I..

     

    I giudizi proseguiranno anche in notturna fino alle premiazioni finali. Chi volesse iscrivere il proprio boxer ha tempo fino al 30 giugno.

     

    Per iscrizioni, informazioni, 0552048671, 3391243169, gruppolacertosa@hotmail.it. Pagamento in loco.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...