spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa dell’Uva 2016: le Sante Marie sbarcano nel futuro con il crowdfunding in Rete

    In vista della sfilata di settembre (e dei costi) il rione azzurro ha lanciato una raccolta fondi 2.0 sul proprio sito

    IMPRUNETA – Una raccolta fondi in Rete, il cosidetto crowdfunding, per sostenere i costi necessari per organizzare la sfilata della Festa dell'Uva 2016.

     

    A lanciarlo è stato il rione azzurro delle Sante Marie (qui i dettagli): una raccolta in forma "donation" e non "reward based" (quindi senza ricompensa).

     

    La ricompensa per il donatore sarà aiutare il rione ad affrontare meglio il gravoso impegno rappresentato dall'organizzazione della sfilata, dalla costruzione dei carri, dalla realizzazione dei vestiti… .

     

    "Una volta che ci inviate una donazione – dicono dalle Sante Marie – l’importo (del totale donato il 6,40% viene tassato) viene versato direttamente sul nostro conto e il rione Sante Marie vi assicura che quei soldi verranno sicuramente investiti per realizzare la sfilata per la Festa dell’Uva di quest’anno, in programma domenica 25 settembre".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...