spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul palco del circolo Mcl “L’Incontro” di Tavarnuzze saliranno personaggi… per tutti i gusti

    Torna ormai tradizionalmente con la primavera la "Serata dell'Artista" al circolo Mcl L'Incontro di Tavarnuzze (in foto la preparazione del palco). Un varietà di spettacoli e scenette, con tanto di balletti e cantanti; quest'anno non perdetevi i nuovi concorrenti.
     

    Si va in scena sabato 11 maggio alle 21 presso il circolo tavarnuzzino. Per informazioni: 3384199921 (Alessandro), 3483260757 (Fabiola), 3337977829 (Francesco).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua